Home » EnoTavola » Agriturismi Colli Euganei » Cà Noale Agriturismo

Cà Noale Agriturismo

CA-NOALE

Cà Noale Agriturismo 

L’Azienda Agrituristica Cà Noale è inserita nello splendido scenario incontaminato del Parco Regionale dei Colli Euganei.

Dispone di particolari alloggi ricavati dalla ristrutturazione di un tipico casale in pietra e si avvale di una calda accoglienza familiare e una confortevole ospitalità.

Ma oltre alla suggestività del posto e alle caratteristiche singolari della struttura, una collocazione di primo piano spetta alla cucina che si offre addirittura come il perno principale dell’attività: prettamente tradizionale, genuina e ricca di sapori dimenticati….

Rappresenta davvero il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura.

Silvia e Chiara Saorin vi danno il benvenuto nella lora azienda agrituristica dove sino dalla nascita hanno lavorato e messo tutta la loro passione ed impegno per offrirvi oggi la possibilità di assaporare il vero contatto con la natura dei colli eguanei, in ogni aspetto.

Il loro sorriso contagioso, i loro modi gentili e il loro entusiasmo faranno della vostra permanenza a Cà Noale un momento indimenticabile.

Vi sentirete coccolati e al centro di tutte le loro attenzioni!

Sia per un breve soggiorno oppure solo per un pranzo o una cena, di certo non dimenticherete  mai più questa bellissima esperienza che risponde al nome di Cà Noale!

Via Cicogna Pirio, 13
35037 Teolo (Padova)
Tel. 049 – 5212473
www.canoale.it