Lara Breda

Lara Breda »

Lara Breda Vignete del Sorriso Rivista Euganeamente  Facebook: Lara Breda “My

Rivista Colli Euganei Euganeamente Agosto Settembre 2017

Rivista Colli Euganei Euganeamente Agosto Settembre 2017 »

Odore di Mosto Rivista Colli Euganei Euganeamente Agosto Settembre 2017 Cari Amici dei Colli Euganei, Rivista

Rivista Colli Euganei Euganeamente Giugno Luglio 2017

Rivista Colli Euganei Euganeamente Giugno Luglio 2017 »

Cari Amici dei Colli Euganei, Rivista Euganeamente di Giugno Luglio vi porterà a scoprire il nuovo progetto di Turismo Sostenibile al Parco Regionale dei Colli Euganei!

Rivista Colli Euganei Euganeamente Aprile Maggio 2017

Rivista Colli Euganei Euganeamente Aprile Maggio 2017 »

Storia, arte, cultura, natura. Sono alcuni degli aspetti più interessanti dei Colli Euganei che potrete trovare nelle pagine di Rivista Euganeamente. Spazio per gli amanti della natura con i percorsi trekking attraverso località meno note ma di altissimo livello suggestivo e approfondimenti geologici sul Montericco. Il territorio euganeo riprende forza e vigore con la primavera e grazie alle molteplici attività e sagre che si attivano nella zona: dalla valorizzazione di alcuni prodotti agroalimentari alle ricorrenze legate, a volte, alla ritualità come San Sabino nei Colli Euganei.

Rivista Colli Euganei Euganeamente Febbraio Marzo 2017

Rivista Colli Euganei Euganeamente Febbraio Marzo 2017 »

Rivista Euganeamente vi porterà a scoprire il nuovo Risveglio del Parco, escursioni ai Denti dea Vecia, Medicamenti Perduti, interviste per Salvare i Colli...

Rivista Colli Euganei Euganeamente Dicembre 2016 Gennaio 2017

Rivista Colli Euganei Euganeamente Dicembre 2016 Gennaio 2017 »

Cari Amici dei Colli Euganei, Rivista Euganeamente di Dicembre-Gennaio vi porterà a scoprire tutto il calore e l'amore del Natale nei Colli Euganei! "Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno". Siamo giunti anche quest’anno al Natale, la festa dello stare in famiglia negli ultimi giorni dell’anno vecchio in attesa del nuovo. La tradizione si rinnova, da millenni, nella suggestiva atmosfera che questo periodo dell’anno, inconfondibilmente, ci regala. Tra le pagine di questo numero di Euganeamente ci caleremo appieno nel Natale dei Colli Euganei, ovvero quel periodo dell’anno in cui si scende nel rifugio della famiglia.