Agriturismi Colli Euganei

EnoTavola

Mangiare Sano e Mangiare Bene nei Colli Euganei!


I migliori Agriturismi dei Colli Euganei, situati tra dolci declivi e verdi colline,
a pochi km da Padova e Venezia.
L’agriturismo è il luogo ideale per chi desidera trascorrere
una giornata nelle rilassanti colline euganee,
assaporando i prodotti tipici della tradizione e
gli ottimi vini prodotti nel territorio.

Ai Colli Agriturismo

Ai Colli Agriturismo »

L’agriturismo Ai Colli nasce nel 1990 dal progetto di Savio e Maria Grazia Toniolo che, a tutt'oggi, assieme alla figlia Monica, sono lieti di aprire le porte della propria azienda, con lo stesso entusiasmo e passione per il lavoro di quando ne hanno dato vita.

Dossi Agriturismo

Dossi Agriturismo »

Cucina casalinga, fettuccine e bigoli fatti in casa, pasticcio, specialità grigliate, e carne alla brace.

Fattoria dell’Eremo

Fattoria dell’Eremo »

La Fattoria dell’Eremo è stata totalmente ristrutturata nel pieno rispetto dell’incantevole ambiente in cui sorge, riutilizzando parte dei materiali laterizi originali. Essa si estende su oltre 10 ettari di terreno, coltivato prevalentemente a vigneto ed in parte anche ad orto, dove scorazzano liberamente grande varietà di animali da cortile.

Fratelli De Bortoli Azienda Agrituristica Vitivinicola

Fratelli De Bortoli Azienda Agrituristica Vitivinicola »

L’azienda agrituristica e vitivinicola sorge a Zovon di Vò su una superficie di 13 ettari, immersa nell’incantevole paesaggio del Parco dei Colli Euganei. Dal febbraio ’99 l’azienda De Bortoli, ha iniziato ad operare con grande successo nell’attività agrituristica.

La Roccia Azienda Agricola Agrituristica

La Roccia Azienda Agricola Agrituristica »

Oltre ai classici “bigoli al ragù” e “grigliate di carne”divenute ormai piatto tipico della tradizione culinaria dei colli Euganei, l’agriturismo “la Roccia” offre una vasta scelta di piatti di stagione e della tradizione veneta.

Monte Altore Agriturismo

Monte Altore Agriturismo »

Nel 1988 l'azienda agricola Monte Altore, decide di espandere le proprie attività e nasce così l'agriturismo Monte Altore; alcuni locali di vecchia costruzione vengono ristrutturati e viene sistemata tutta l'area esterna con la creazione di aree parcheggio, ampie aree verdi e di uno splendido giardino estivo da 2500 metri quadrati ove sono presenti aree con giochi e un piccolo fabbricato ristrutturato che offre servizio di bar e spuntini all'aria aperta.