Home » EnoTavola » Ristoranti Colli Euganei » Ristorante Monselice » Tavern di Villa Cornèr

Tavern di Villa Cornèr

tavern-villa-cornerTavern di Villa Cornèr

A soli 15 minuti da Padova (a 300 mt. dall’uscita del casello autostradale di Monselice), nel suggestivo contesto della cinquecentesca Villa Cornèr incastonata nell’ultima propaggine dei Colli Euganei, c’è  il Ristorante di Pesce Tavern di Villa Cornèr. Un ambiente raffinato ed accogliente curato nei dettagli dalla Fam. Veronese che ha  trasformato in arte la passione della buona cucina e del buon gusto.

Il servizio è attento e curato grazie al numero limitato di coperti distribuiti nelle due sale con camino che in estate vengono trasferiti sotto gli alberi secolari del giardino della Villa.

Ma il fiore all’occhiello del Tavern non è solo la location suggestiva, è il pesce a farla da padrone; di qualità altissima, viene selezionato quotidianamente  dagli Chef Monica e Renzo. Da provare:  il misto di crudi all’italiana,  l’Imperiale (misto di pesce e crostacei presentati nelle quattro principali cotture), la tagliata, e molto altro ancora.

Per i gourmand imperdibile la carta degli olii. Per i “connoiseurs” disponibile la Sala del Sigaro sede della Club Euganeo del Sigaro “Corporaciòn del Puro” peraltro molto apprezzata e frequentata in inverno dai clienti fumatori.

Una simpatica curiosità: il Ristorante di Pesce Tavern è la sede della “Confraternita della Cappalunga” !

Un locale che è in grado di associare l’eleganza degli ambienti alla cucina italiana di pesce, talvolta proponendo serate tematiche legate al territorio.

Gli spazi della Villa rendono il Ristorante di Pesce Tavern anche il posto ideale per organizzare non solo cene romantiche o tra amici ma anche eventi e banchetti ad hoc con menu creati su misura.

Tavern di Villa Cornèr
Via Orti, 7b
Monselice Padova
Tel. 335 – 715 4503
Specialità pesce
www.tavern.it