Cantina Torreglia

EnoTavola

Bere Bene nei Colli Euganei!


Le migliori Cantine dei Colli Euganei dove degustare ed acquistare
i Vini DOC e DOCG del territorio.
Il particolare microclima ed il terroir euganeo permettono
la produzione di un’ampia varietà di profumi e sapori.
Dai rossi della tradizione ai profumati bianchi,
senza dimenticare il nostro “fiore” all’occhiello,
il Moscato Fior d’Arancio DOCG

Maeli Azienda Vitivinicola

Maeli Azienda Vitivinicola »

L'identità del territorio da sempre al centro della mia ricerca, trova un grande potenziale in un vitigno come il Moscato Giallo, qui chiamato Fior D' Arancio, e in un terreno di origine vulcanica, ricco di trachite, calcare e argilla, che nel mio vigneto si mescolano alla marna e al limo. Di qui il nome Maeli.

Cantina Bernardi

Cantina Bernardi »

La Cantina Bernardi con piu di 500 anni di storia, è il luogo ideale per degustare e acquistare una grande varietà di vini e prodotti tipici. E’ possibile affittare i nostri spazi per trascorrere piacevoli giornate di festa; troverete tutta la disponibilità e la competenza di personale che da anni si occupa di organizzazione matrimoni, compleanni, battesimi ecc.

Cà Ferri Azienda Agricola

Cà Ferri Azienda Agricola »

L’Azienda Agricola Cà Ferri dispone di circa due ettari di superficie vitata distribuiti su due ampi poderi, situati l’uno in Torreglia Alta sotto l’antica Chiesa di San Sabino, nelle adiacenze della villa settecentesca “Villa Lina”, in Via Mondonego, villa che appartiene alla famiglia dal 1938; l’altro in un vasto altopiano soleggiato al quale si accede da via Babieri, una laterale della strada che porta a Castelnuovo.

Quota 101 Azienda agricola

Quota 101 Azienda agricola »

Una scelta di natura. Così è stato il nostro incontro con Quota 101. Una tenuta immersa tra i Colli Euganei, dove 101 sono i metri sul livello del mare dai quali gongolarsi al tramonto. Quasi non sembra di essere così vicini a Padova e Venezia. Qui, nascono i nostri vini, dove da sempre si coltiva la vite. Tra olivi secolari, boschi di castagno e querce.