Home » Evento » Presentazione libro “Super Border Joy” di Camilla Bottin

Presentazione libro “Super Border Joy” di Camilla Bottin

Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
26 giugno
21:00

Luogo
Chiostro di Santa Maria delle Carceri

Categoria

Nessuna categoria disponibile.

Presentazione libro

Super Border Joy
di Camilla Bottin
Venerdi 26 Giugno a Carceri

SuperBorderJoyCopertinaPresentazione del libro “Super Border Joy” (Aipsa Edizioni, 2015) di Camilla Bottin, venerdì 26 giugno a Carceri.

Un libro illustrato dagli 8 ai 99 anni, per riscoprire la gioia di avere un cane. E che cane!

Dalla presentazione della prof.ssa Luciana Permunian: “Super Border Joy: una storia da leggere tutta d’un fiato. Protagonista principale uno splendido Border Collie, che vedrete crescere tra piccole e grandi scoperte, tra prove ed esplorazioni. Vi catturerà con la sua ingenua ma prorompente vitalità, vi strapperà caldi sorrisi raccontandovi le sue scoperte e conquiste. Entrerete nella sua casa, nella sua famiglia, viaggerete con lui, vivrete le sue emozioni, odorerete le sue gioie, le sue paure, i suoi dolori, Sentirete l’adrenalina della gara e della sfida, l’ebbrezza del balzo che profuma di libertà ed energia. Assieme a Joy conoscerete cosa siano i doveri dell’appartenenza ad una famiglia, ma soprattutto cosa sia l’affetto, sempre a portata di mano, eppure mai scontato. Riconoscerete la trepidazione per la malattia, la tristezza della perdita, la condivisione e il senso di appartenenza, in nome dell’amicizia, umana e canina”.

attestato

Saranno presenti l’autrice Camilla Bottin, l’illustratrice Roberta Spigolon e la prof.ssa Luciana Permunian.
Leggono Luciana Zattarin e Licia Protti del Gruppo Althedame.

E ovviamente anche il testimonial, Joy 🙂

Non mancheranno interventi musicali con Federico Paluan, Gloria Caon e Luisa Benato e un momento conviviale insieme sotto le arcate del chiostro per festeggiare con un aperitivo la prima presentazione del libro.

Ingresso libero e gratuito.

Presentazione ufficiale del libro il 26 giugno a Carceri.

http://www.padovando.com/incontri-convegni/aperitivo-con-super-border-joy/