Home » Evento » Adrenalinica

Adrenalinica

Mappa non disponibile

Data e Ora
28 giugno
10:00 - 23:30

Luogo

Categoria

Nessuna categoria disponibile.

“Adrenalinica”
26 – 27 – 28 Giugno 0558534ebd3de88bd380ac414689716e

 

StArt Events presenta: “ADRENALINICA”, Tre giorni di pura energia!
Il 26-27-28 Giugno andrà in scena “Adrenalinica” il format sportivo-artistico creato dall’associazione stArt Events. Una tre giorni full immersion di freestyle, Bikers 4×4, camion raduno, happyhours, musica, in una location naturale mozzafiato.

Il contest Adrenalica, da un’idea di Erik Granzon, finalista del programma “tu si que Vales con la sua Pirotecnica Sant’Antonio” si svolgerà a Vò euganeo PD in una tenuta di 65.000 metri quadrati con una scaletta fittissima di appuntamenti, in grado di soddisfare ogni esigenza per tutti coloro che adorano la sana follia.

Tra gli ospiti d’onore Vanni Oddera, rappresentante di eccezione, nel panorama italiano ed internazionale di freestyle, in grado con la sua Ktm, letteralmente di VOLARE e di far VOLARE. A Vanni Oddera si affiancheranno altri indisciplinati delle ruote tassellate che nei tre giorni della manifestazioni si alterneranno in flip a 20 metri da terra.

Altro fiore all’occhiello sarà la presenza dei Bikers “Born to be Wild” del Motoclub di Padova. Saranno infatti le loro Harley Davidson a fare da cerimonia di apertura ufficiale dell’evento Adrenalinica già dal Venerdì sera.
Dal Venerdì pomeriggio sino alla Domenica notte auto 4×4 terranno esibizioni tecniche ed extreme su un tracciato realizzato ad hoc, con l’opportunità per i presenti di salire a bordo di questi fuoristrada.
La musica sarà un altro ingrediente fondamentale della manifestazione che si calerà nelle magiche sonorità anni ’80,’90 sino ad arrivare ai ritmi dei giorni nostri. A partire dalle 18.00 di ogni sera, infatti, avrà luogo un aperitivo lungo, un happening che dalle calde ore del giorno scivolerà sino alla notte accompagnato da animazione, dj-set dal talento indiscusso, il tutto immortalato dalle telecamere di Televeneto, raccontato dalle voci di più speakers, con oltre 50.000 watt a disposizione.

Venerdì sera andrà in scena ADRENALINICA 90 con la straordinaria performance di SONIK-NEJA che ripercorreranno le sonorità dagli anni 90 agli anni 2000. Neja, già vincitrice del disco per l’estate è una delle più acclamate star degli anni 90 accompagnata alla consolle da Sonik…… faranno impazzire tutti! Il Speciale guest di serata sarà PAOLINO direttamente da Radio 105. Mentre Simone Alunni, 15 anni di curriculum a radio Campany, coadiuvato dalla VJ Amy Ambros mixeranno sino a notte fonda.

Sabato sera debutterà ADRENALINICA ROCK 80 lasciando il testimone alla festa Daboot mentre al mixer audio e ai piatti interverrà il Dj Resident GADDAMIX. Sempre nell’evolvere della serata si tenterà di raggiungere il GUINNES DEI PRIMATI con uno spettacolare schiuma party, enfatizzato dalle motrici del camion raduno che sin dal pomeriggio si radunerà nell’area Adrenalica show.

Domenica sarà interamente dedicata alle famiglie, con la cerimonia di benedizione dei mezzi 2 e 4 ruote, la celebrazione della Santa Messa in compagnia dei ragazzi del Grest. A mezzogiorno gli appetiti verranno saziati con il pranzo sociale, occasione per presentare alla cittadinanza la realtà Energia e Sorrisi e alla quale verrà devoluto un assegno solidale dallo staff di Adrenalinica. Nelle ore pomeridiane ritorneranno ad essere protagonisti i bambini, i quali verranno allietati dallo schiuma party e potranno giocare a dismisura sui gonfiabili. Con l’imbrunire ritornano a calcare il palcoscenico di Adrenalinica il dj Simone Alunni e la Vj Amy Ambros per poi chiudere con il botto, con i fuochi di Pirotecnica Sant’Antonio.

Gli appetiti saranno saziati con gli gnocchi di Posina, presso la tensostruttura che sosterà per tutto il periodo della manifestazione. Anche il classico Panino Onto, avrà il suo ruolo da protagonista ovviamente abbinato ad una rossa o ad una bionda.
Adrenalica promette quindi di affondare sull’acceleratore sin dalla prima serata, ma i cavalli si faranno sentire nella notte del sabato quando a partire dalle 23.00, una moltitudine di cannoni spareranno schiuma sino a coprire l’intera area, trasformando letteralmente lo scenario.
Una puntata zero di un evento che ha l’intenzione di diventare una pietra miliare per il territorio, in grado di intercettare ogni fascia di età e di lasciare un messaggio forte alle giovani generazioni. Tre giorni di pura energia da dedicare a se stessi e agli altri. Un’occasione per conoscere la moto-terapia, realtà nata dall’intuito e dal cuore di Vanni Oddera riconosciuto non solo come pluricampione internazionale di Freestyle ma Campione per la vita. Migliaia di ragazzi diversamente abili di tutto il mondo, dal Brasile alla Russia hanno assistito e partecipato attivamente allo show del fuoriclasse Oddera, in migliaia si sono emozionati, hanno sorriso, pianto di gioia e sono saliti in sella della sua Ktm.
Molti Psicologi hanno riscontrato i benefici che la mototerapia genera a questi ragazzi, tangibile sin da subito nell’espressioni di euforia d’innanzi all’evoluzioni a cielo aperto del rider ligure e dei suoi colleghi freestyler.
Adrenalinica, vanta l’ onore di ospitatre Vanni Oddera, e sente la responsabilità sociale di portare la mototerapia a Vò Euganeo, per lanciare un messaggio e lasciare un’impronta, per far volare i diversamente abili e quindi regalare emozioni. “Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. Questa è la Mototerapia. Questo è sentirsi vivi” Vanni Oddera.

Adrenalica apre inoltre una partnership con “Energia e Sorrisi” realtà vicentina impegnata in viaggi umanitari nei paesi più sfortunati, alla quale consegnerà parte del ricavato a chiusura della manifestazione. “Energia e Sorrisi” con il suo staff sarà presente per tutti i tre giorni dell’evento, allietando con la loro simpatia il contest Adreanalinica e avvicinando i presenti all’Associazione.
Aprire il gas… ballare a dismisura, confrontarsi con la musica di ieri e affacciarsi alla musica odierna, far parte di un guinness dei primati, tornare piccoli e salire su gonfiabili…. la mototerapia….fare del sociale….illuminarsi dei fuochi di Pirotecnica Sant’Antonio…tutto questo è: “ADRENALINICA!”

Start Events
Via Vo’di Sotto n. 302 – 35030 Vo’ (PD)
Tel. 049/9940891 – Fax. 049/9940891
Cell. +39 328 0327727 Erik Granzon –
Alberto Benetti + 39 392 5048660
Email: startevents@gmail.cominfo@pirotecnicasantantonio.com
Web-site: www.pirotecnicasantantonio.com
Facebook