Home » Evento » Caccia a Quel Tesoro di Abano

Caccia a Quel Tesoro di Abano

Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
18 settembre
17:00 - 20:00

Luogo
Abano Terme

Categoria


Caccia a Quel Tesoro di Abano
Abano Terme
Domenica 18 Settembre

Prima edizione della Caccia al Tesoro in bicicletta alla scoperta di Abano. Indizi ed enigmi ci poteranno a conoscere e ri-conoscere i luoghi della nostra città; occhi aperti ci permetteranno di mettere a fuoco particolari poco noti; gambe veloci ci poteranno attraverso vie, parchi e ville di Abano.

Partenza dal Parco Montirone alle ore 17:00. Un gioco itinerante a squadre. Prenotazione obbligatoria a: lecolonnediabano@gmail.com o 340/7718587 entro giovedì 15 settembre.

Trascorriamo un piacevole pomeriggio di fine estate in giro per Abano: tra personaggi celebri e bellezze naturalistiche a volte guardati distrattamente nella frenesia del quotidiano: riscopriamo il piacere di vivere in una bellissima città.

Porta con te la tua bicicletta munita di freni e uno smartphone con connessione internet a squadra.

I PREMI:

-1° PREMIO Buono cena per i componenti della squadra (pizza, bibita e caffè)

-2° PREMIO Cesta di vini dei Colli Euganei

-3° PREMIO Ingresso libero alla Piscina Comunale di Abano per i componenti della squadra

IL REGOLAMENTO:

La caccia al tesoro si svolgerà a squadre da 2 a 5 partecipanti: è richiesto di prenotare la propria partecipazione entro giovedì 15 settembre e di presentarsi al Parco Montirone alle ore 16:30 di domenica 18 settembre per l’accreditamento.

Il costo previsto è di 5 Euro a persona. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto e fino a 10 anni avranno iscrizione gratuita.

Possibilità di noleggio bicicletta al costo di € 10,00 (da indicare in fase di prenotazione).

Ogni giocatore dovrà firmare l’apposita scheda di iscrizione che contiene liberatoria assicurativa, consenso al trattamento dei dati personali e all’utilizzo di fotografie per scopi promozionali. Questo meccanismo permette all’organizzazione di conoscere il numero effettivo dei partecipanti e di sviluppare al meglio il gioco. Coinvolgi i tuoi amici per creare una squadra e se sei solo non ti preoccupare: le squadre potranno venir formate anche domenica. Sarà l’occasione per conoscere nuove persone!

I tracciati si snodano su strade comunali e su percorsi ciclabili che invitiamo ad utilizzare, ove presenti. Le squadre sono tenute a rispettare le norme previste dal Codice di Circolazione Stradale. Eventuali infrazioni determinano la squalifica.

Nelle tappe i partecipanti dovranno rispondere ad interrogativi relativi la conoscenza locale, superare alcune prove di piccola abilità e fotografare luoghi/personaggi/cose secondo indicazioni.

La quota di iscrizione alla Caccia comprende: la partecipazione all’evento, la documentazione che verrà fornita alla partenza e gadget ricordo della giornata, una borraccia (gentilmente devolutaci da AERELLI BIKE di Montegrotto Terme) e l’assistenza organizzativa. La quota di partecipazione non è rimborsabile in caso di rinuncia.

Info
E-mail: lecolonnedibano
Tel: 340/7718587.