Escursione a Casa Marina
Data e Ora
17 dicembre
17:30 - 23:00
Luogo
Galzignano Terme
Categoria
Escursione a Casa Marina
Galzignano Terme
Sabato 17 Dicembre
ORE 17.30
DURATA 2.30
6.00 KM
FACILE
ESCURSIONE IN NOTTURNA E CENA SOCIALE NATALIZIA
– I percorsi sono sempre ad anello per cui il punto di partenza è anche il punto di arrivo
– I “non soci” dovranno prenotare l’ uscita via e-mail entro il venedi’ precedente. Come specificato sulla home page del nostro sito, cliccare sul riquadro in basso a destra per effettuare la prenotazione.
– La quota giornaliera partecipativa per i “non soci” e’ di 3 (tre) euro comprensiva di assicurazione giornaliera
– Dato che il calendario e’ stabilito con molto anticipo controllare sempre nel nostro sito internetwww.escursionistibattaglia.it la conferma dell’escursione o eventuali variazioni.
– Ad ogni uscita gli appuntamenti sono: il primo alle 08.15 in piazza don marco romano a battaglia t., il secondo alle 08.45 nel luogo di partenza dell’escursione indicato sulla locandina, per le uscite extra parco colli euganei il ritrovo a battaglia terme e’ previsto alle ore 07.00
Info
Tel: 334 87 40 346
E-mail: brunoinfo@escursionistibattaglia.it