Horror Vacui in finale al Festival Canoro “Terrazza al Lago”
Horror Vacui in finale
1° Festival Canoro “Terrazza al Lago”
Medioevo – Volto di Rosolina Rovigo
7 Agosto 2016
Il “DO-RE-MI-Festival” è il festival interregionale che scova voci talentuose nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia. Per ospitare gli spettacoli e le sfide dei talenti, il festival ha scelto la cornice del Ristorante Pizzeria Medioevo a Rosolina, nel basso Polesine, a due passi da Rosolina Mare.
Nella giornata di ieri, 31 luglio, ha avuto luogo la semifinale a cui hanno partecipato concorrenti da ogni dove, compresi i monselicensi Federico Benetello e Giovanni Castello, in arte Horror Vacui. I ragazzi del duo padovano, unici a rappresentare la nostra provincia, sono passati direttamente alla finale, forti della perfetta esecuzione di due brani da loro stessi scritti: la profonda “Leggimi le mani” e la sarcastica “Job-cross” .
Ora gli Horror Vacui, insieme a Nicole Ferro, Giulio Doni, Thomas “The Wave” Mazzon, si giocheranno il tutto per tutto nella finale, sempre al Medioevo di Rosolina domenica 7 agosto.
Oltre ai varie riconoscimenti per i più meritevoli, il 1° classificato avrà possibilità di incidere un proprio cd presso gli studi della “Ananas Studio” del produttore-talent scout Paolo Martorana, CEO della casa discografica ferrarese JayWork Label.
La finale sarà seguita in diretta radiofonica web da LITEFM: la radio sarà in collegamento con altre 5 radio nazionali, dalla Sicilia, al Lazio, al Piemonte, alla Lombardia con una media contatti di 12.000 unità.