Max Bizzaro
Max Bizzaro
Massimo Bizzarro nasce a Monselice il 3 novembre 1971, dove tutt’ora risiede. “Sono passati quasi quarant’anni da quando ha sposato la passione per la musica, senza intrapreprendere studi o scuole di specializzazione, ma da vent’anni e’ il suo lavoro che tutt’ora svolge con grande successo.”
Interpreta con chitarra acustica, armonica a bocca e voce un repertorio molto vasto di brani italiani e internazionali. Si esibisco da solo o con altri strumentisti professionisti in locali, piazze, feste private, piano bar e qualsiasi posto dove e’ gradita la sua musica. Ha prodotto il suo primo CD “ Spiriti della notte” con canzoni scritte in eta’ giovanile.
Visto il successo del primo lavoro discografico è in preparazione un’ altro con testi adatti alla maniera di vivere e vedere la vita in questo momento.
Spiriti della Notte
Max Bizzaro il cantastorie dei Colli Euganei presenta un album ricco di sonorità acustiche in cui la particolare voce e la bellezza delle immagini che scorrono in musica si fondono alla perfezione con le storie raccontate. Una musicalità aperta a più stili che saprà coinvolgere, divertire ed emozionare.
Disponibile per serate, matrimoni e feste.
Info
347 8868528
www.maxbizzaro.it
massimo.bizzaro@gmail.com