Home » Eventi Big Home » Plaza Sensory Pool che Magica Sensazione per una magica serata

Plaza Sensory Pool che Magica Sensazione per una magica serata

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

Plaza Sensory Pool
che Magica Sensazione per
una Magica Serata!!!!!

Euganeamente ha provato per voi PLAZA SENSORY POOL
la prima piscina termale in cui immergersi nel sesto senso!

È venerdì sera io ed una mia cara amica decidiamo di passare assieme la serata. Eh si, perché dopo una settimana frenetica di lavoro e mille impegni un momento rilassante è proprio quello che ci vuole! Si ma cosa fare che non siano sempre le stesse cose? Avete presente quando vi volete fare un regalo e vorreste fare qualcosa di davvero speciale? Tipo: mi merito una serata che non sia la solita passata a bere una birra al pub o ascoltando musica! A dirla tutta, ci rendiamo conto che in questa stagione la provincia non offre poi molto! Ad un certo punto ci viene un’idea: si accende una lampadina, ci guardiamo e focalizziamo che abitiamo vicino ad Abano Terme, la zona più importante d’europa per le proprietà curative delle acque termali. E dunque perché non passare una serata rilassante alle Terme? Che idea fantastica!!
Digito subito le parole famose sul motore di ricerca e non ci resta che scegliere tra le tante proposte che la cittadina offre, ma la nostra attenzione è subito catturata dalle immagini di una splendida novità: Sensory Pool! Capiamo subito che questa meravigliosa SPA fa proprio il caso nostro, ed entriamo nel sito di Plaza Sensory Pool per telefonare e prenotare. Tutto a posto, non ci resta che aspettare la sera (…e qualcosa ci dice che ci staremo sino all’orario di chiusura!) Al nostro arrivo siamo accolte alla reception dove il cortese personale ci fornisce di tutto il necessario e ci illustra la location.

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

Effettivamente se si chiama Sensory Pool c’è un motivo: l’ambiente è nuovo, moderno, raffinato, accogliente, e siamo subito conquistate dalla vasca centrale che cattura la nostra attenzione con studiati effetti di luce e con spettacolari giochi di proiezioni al soffitto. Il personale ci spiega che il Mood delle proiezioni per questo periodo è il colore rosso perché è da poco passato S. Valentino, ma che tra non molto ci saranno altre scenografie a seconda del periodo o della ricorrenza. Ma non solo sensazioni visive, nell’aria aleggia un delicato profumo accompagnato da una musica lounge molto soft e rilassante che ci mette subito a nostro agio ed amplia i nostri sensi!!!

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

A questo punto non ci facciamo certo pregare di entrare nella vasca, e la sensazione che proviamo è letteralmente divina! Che tepore l’acqua termale, viene proprio voglia di abbandonarsi! La vasca centrale coperta si collega alla vasca esterna che raggiungiamo a nuoto e qui facciamo un’atra piacevole scoperta: nonostante la temperatura esterna sia particolarmente bassa l’acqua della piscina è calda e confortevole. Avete mai provato la sensazione di essere fuori all’aperto in pieno inverno, immersi in una vasca a rilassarvi con l’idromassaggio e senza porvi il problema che in quel momento sta piovendo a dirotto? E pensi: “Mondo che fuggi e ti ripari dalla pioggia, come vedi noi non ci stiamo proprio preoccupando!” Se non lo sapete voi, ve lo diciamo noi: è favoloso!!!

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

Ma noi dobbiamo ancora finire di esplorare la location e ci diamo una missione: vogliamo provare tutto! Ritorniamo così all’interno e tra un selfie e l’altro decidiamo di provare anche la vasca con idromassaggio. A questo punto è arrivato il momento di salire al piano superiore dove ci attende “Cristalia” la sala SPA con Bagno di vapore, Bagno mediterraneo, Sauna finlandese, Cascata di ghiaccio, Pedane geyser, Docce emozionali, Nebulizzazioni con essenze profumate, area relax con parete di sale Cosa possiamo desiderare di più? Questo posto è un paradiso!!! 

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

Il nostro corpo si tempra ed elimina le tossine mentre facciamo la conoscenza di altri clienti. Ed è arrivato il momento di una tregua, per cui approfittiamo dei comodi lettini che si affacciano alla piscina esterna per stenderci e assaporare una tisana rilassante e drenante che è messa a disposizione di tutti. E anche qui non possiamo fare a meno di scattare delle foto, il posto è veramente molto bello, non possiamo fare a meno di testimoniare questa fantastica esperienza!

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

Tra tanto relax, tante chiacchiere e tante foto il nostro stomaco ci fa presente che ormai è passata l’ora di cena e che sarebbe giusto provvedere. È arrivata l’ora di fare visita al Plaza Bistrot e di mangiare qualcosa! Anche qui non ci facciamo mancare nulla: il Pool Bar si presenta come un luogo davvero esclusivo, ma accogliente con un look di design veramente molto cool! Decidiamo per un aperitivo e Light Dinner, ma sono molti i piatti che si possono scegliere tra le proposte dello chef, e volendo si può decidere di sorseggiare centrifughe di frutta biologia anche a bordo piscina.

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei
Bene, ormai abbiamo visitato tutta la SPA, non ci resta che immergerci ancora una volta nella vasca termale e abbandonarci a questa meravigliosa sensazione rilassante lasciandoci coinvolgere dall’atmosfera. Incredibile, quando du
e amiche si godono l’idromassaggio e cominciano a chiacchierare le ore passano davvero in fretta e senza accorgercene il personale ci avverte che è arrivato l’orario di chiusura. (Ma come..di già?!)

Hotel Plaza Sensory Pool Abano Terme - Colli Euganei

E dunque non ci resta che tornare agli spogliatoi, dove è cominciata questa piacevole avventura per fare una doccia veloce e ritornare ad immergerci poco alla volta nel mondo reale.
Salutiamo l’Hotel Plaza e la sua Sensory Pool con la consapevolezza che ci rivedremo presto…molto presto!!!

 

Info:
Plaza Sensory Pool c/o Hotel Plaza

Le piscine sano accessibili dalle 10:00 alle 23:30, tutta la settimana.
Il Bistrò è aperto ogni giorno fino alle 23.00.

Info e contatti
www.sensorypool.it
Tel. 049 2969360
info@sensorypool.it