Il Volo della Colombina
Il Volo della Colombina a Monselice
Domenica 26 Febbraio durante il carnevale
Veneziano di Monselice, Alberto Barbirato di
Vertigo Work ha fatto “volare” la
Colombina sulla Piazza della città Murata!
Centinaia di persone incantate con gli occhi rivolti verso il cielo per il magico volo della Colombina dalla Torre civica. È stata installata una carrucola ed un complesso sistema di funi per mettere in sicurezza Colombina che con il suo meraviglioso vestito ha regalato un volo emozionante e scenografico, svolto in totale sicurezza!
La struttura per far “volare” la bella mascherina è stata installata dall’esperto di funi e climbling Alberto Barbirato, che da molti anni, con la sua ditta Vertigo Work mettete la sua professionalità e l’attenzione alla sicurezza a disposizione di privati e di eventi pubblici.
Ad assistere la bella Colombina c’era il compagno Alberto, che grazie alla sua formazione ed abilitazione per lavori in fune su siti artificiali e naturali ha potuto installare l’attrezzatura necessaria a creare il palcoscenico “sospeso” per il volo della Colombina Monselicense, che nulla aveva da invidiare alla più conosciuta Colombina di Piazza San Marco.
Alberto, oltre ad occuparsi di “voli” e “sospensioni” durante eventi e manifestazioni è un’esperto in sicurezza e lavori in fune in quota per spazi verdi e siti artificiali.
Visitate il suo sito www.vertigoworks.it per conoscere le possibilità di svolgere lavori di pulizia, installazione e manutenzione attraverso l’uso del climbling, metodo che permette di contenere i costi evitando l’uso di impalcature e soprattutto garantisce la totale sicurezza al committente ed al lavoratore.